Il Mistero della Camera Gialla

Dall’11 al 31 dicembre, in scena al Teatro Spazio 18B

Sui quotidiani di Parigi appare la notizia di un crimine efferato commesso nel castello di Glandier, nel nord della Francia. Chi ha cercato di assassinare la giovane Matilde, figlia del famoso professor Stangerson? E’ sola nella notte nella sua camera, e porta e finestre sono saldamente chiuse dall’interno e quindi senza alcuna possibilità di fuga per l’assassino. Tanti indizi nella Camera Gialla, dalle impronte dell’aggressore alle tracce di sangue sul tappeto. Un giallo intricato dove tutti sono possibili sospettati. In un’atmosfera noir, a risolvere l’enigma, diabolico ed intricatissimo, è chiamato l’ispettore Frederic Larsan aiutato dal giovane reporter Joseph Roulettabille, due menti brillanti che spesso si troveranno in contrasto tra di loro. Attraverso apparizioni, segreti, misteri ed una buona dose dell’immancabile “suspense”, lo spettatore verrà condotto per mano e parteciperà ad un’esperienza unica diventando anche lui il detective di un mistero che sembra insolubile.

Il trailer dello spettacolo “Il Mistero della Camera Gialla”

Lo spettacolo,  tratto dal celebre romanzo di Gaston Leroux, autore de “Il fantasma dell’opera”, è diretto da Jacopo Bezzi, con Massimo Roberto Beato, Melania Fiore, Pavel Zelinskiy e Sofia Chiappini.

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Spazio 18B (Roma – Zona Garbatella) fino al 31 dicembre, con una doppia replica speciale per capodanno.

Per orari, costi dei biglietti e tutte le informazioni per raggiungere il teatro, visitate il sito http://www.spazio18b.com/mistero-della-camera-gialla/