OPEN COMPANY 6 – 7 luglio

Oggi il linguaggio teatrale esige una Rivoluzione

La Compagnia dei Masnadieri è pronta a evolversi, per portare la propria innovazione nel mondo drammaturgico, attoriale e registico. Dall’Italia al Giappone, passando per gli USA i nostri trainer hanno avuto l’occasione di sperimentare diversi linguaggi. Cosa hanno imparato?

“NARCISISTI ASTENERSI”

Questo slogan sintetizza il metodo che sarà impiegato nei giorni del 6 e 7 luglio, in cui le porte della sede Spazio 18B si apriranno per tutti gli attori e le attrici professionisti interessati a prendere parte alla nostra rivoluzione artistica e di pensiero. Due giornate dedicate al lavoro su testo, corpo-voce e spazio scenico, con i MM° Massimo Roberto Beato, Jacopo Bezzi e Elisa Rocca.

CANDIDATURE
Attori e Attrici professionisti con minimo 3 anni d’attività.
Inviare CV e Foto all’indirizzo:
laboratori@spazio18b.com

ORARI
6-7 luglio
Dalle ore 10:30 alle 18:30 con pausa pranzo

La Compagnia Dei Masnadieri nasce da un progetto dei registi Massimo Roberto Beato e Jacopo Bezzi durante il corso di regia della storica Accademia Nazionale d’Arte Drammatica «Silvio D’Amico». Composta da giovani attori, registi e drammaturghi provenienti dalle file dell’Accademia, si occupa della produzione di spettacoli dal vivo, manifestazioni, laboratori e stage intensivi – anche al fianco di altre Associazioni ed Enti pubblici e privati – attraverso una ricerca e sperimentazione di nuovi linguaggi della messa in scena e uno studio di un patrimonio teatrale culturale da “mettere in vita”.
Dal 2018, la Compagnia è riconosciuta dal MIBAC come Impresa di Produzione di Teatro d’Innovazione nell’ambito della Sperimentazione.

EVENTO GRATUITO

tesseramento obbligatorio €3,00